Gli addobbi natalizi da gamer
Per un Natale videoludico, serve un albero videoludico
Perché quando addobbiamo l’albero di Natale dobbiamo piegarci alle tradizioni e non farlo in linea con i nostri gusti?
Basta palle e altre banalità, è ora di far spazio ad addobbi da vero videogiocatore, e visto che a Natale siamo tutti più buoni, cerchiamo di mettere da parte preferenze e schieramenti, la cosole war a Natale può anche essere messa da parte.
Difatti il set di addobbi per gamer contiene 10 differenti addobbi, ognuno con le forme di una console storica, con dediche sia alle attuali Xbox 360 e Play Station 3, fino alle leggendarie PS one, Dreamcast o Super Nintendo (SNES).
Lo stile è molto bello, sono delle sagome realizzate in acrilico e tagliate a laser con grandissima precisione, e anche se non sarà come vedere una foto delle varie console, chi le ha possedute o le conosce le individuerà subito senza problemi.
Se siete i capifamiglia non faticherete ad imporre la dura legge del videogame in casa, se invece vivete con i vostri genitori rischierete di non trovare appoggio per l’albero videoludico.
Poco male, vi basterà prendere un piccolo alberello da mettere in camera, almeno lo addobberete come meglio credete e renderete la vostra stanza ancora più bella.