Vai al contenuto principale

L’action figure di Mark Zuckerberg

Fin ora abbiamo visto bobblehead o action figure dei personaggi fantastici di film o di serie tv come Star Wars e Lost. Vi mostro ora quella di una persona reale che grazie al suo sito è ora famosissima (e ricchissima).

La sua “creatura” è Facebook e stiamo parlando di Mark Zuckemberg, personaggio che dopo l’uscita e il successo del film su come ha creato il social network più usato al mondo è ormai conosciuto quasi quanto Bill Gates o Steve Jobs.

È alta circa 17 cm, è realizzata in stile caricatura senza però tralasciare la qualità e la cura nei particolari. Colorato a mano per ottenere un risultato molto realistico non si è trascurato nulla, il tipico abbigliamento visto nelle scene del film, le ormai celebri ciabatte di gomma, le lentiggini e gli occhi azzurri. Nessun dubbio, chi lo conosce capirà al volo di chi si tratta.

Mark poggia su di una base in plastica bianca rettangolare su cui possiamo poggiare un piccolo cubo con l’icona di Facebook, come vedete ha una posa curiosa in modo da potergli mettere in mano, a scelta, o l’icona rettangolare con la scritta “Poke” oppure quella ormai usata ovunque “Like”.

Chi vuole può addirittura attaccare dei balloon (le nuvolette dove si scrivono i dialoghi nei fumetti) alla testa di Mark e scriverci all’interno ciò che vuole.

Sicuramente una persona divenuta famosa grazie alla sua grande mente, quindi questa action figure con il testone classico da caricatura non si discosta molto dalla realtà.

Lascia un commento