Vai al contenuto principale

Accessori per autovetture da vero Sith

Coprivolante e tappetini per tirar fuori il lato oscuro della vostra macchina

I sogni saranno anche desideri ma spesso sono destinati a rimanere tali, nessuno di noi può arrivare al comando della Morte Nera e nemmeno pilotare una delle astronavi dei Sith, sarebbe già tanto se ci lasciassero usare un T-Fighter in qualche missione suicida.

Per diventare un pilota Sith bisogna passare severissime selezioni e nessun terrestre dei giorni nostri riuscirebbe a superarle. Dobbiamo quindi rassegnarci e lasciar perdere ogni speranza di pilotare qualche veicolo Sith? Ufficialmente si ma nella pratica non tutto è perduto.

Grazie ai gadget potremo giocare un tiro mancino a Darth Vader e alla sua odiosa meticolosità nello scegliersi gli adepti. Grazie a dei bellissimi accessori aggireremo l’impossibilità di poter pilotare un veicolo Sith trasformando quello che abbiamo in garage.

È vero, abbiamo solo un noioso veicolo a quattro ruote che si muove grazie ad un motore a scoppio, ma se diventasse un veicolo Sith mettersi al volante sarebbe tutta un’altra esperienza.

In attesa che arrivino pacchetti di modifica più corposi, come aerodinamica spaziale, motore a reazione e cannoni laser, ci dobbiamo “accontentare” di modifiche estetiche per gli interni.

Avremo a disposizione un bellissimo coprivolante rigorosamente nero che raffigura Darth Fener sui due lati, e per completare la trasformazione anche i tappetini, sia posteriori sia anteriori, anch’essi raffiguranti Darth Vader. In questo caso c’è solo l’elmo affiancato dal caratteristico stemma imperiale.

Coprivolante, tappetini posteriori e tappetini anteriori sono venduti separatamente quindi potrete decidere se acquistare tutto il set oppure solo quello che vi interessa.

Da fuori la vostra “carrozza” a motore continuerà ad aver l’aspetto di sempre ma quando vi metterete al volante vi sentirete dei veri Sith.

L’unico accorgimento riguarda il vostro abbigliamento, si dice che chi si è messo al voltante con in testa un elmo da Stormtroopers abbia avuto qualche problema ai posti di blocco. Comunque se arriveranno le modifiche come i cannoni laser il problema dovrebbe essere risolto efficacemente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento