Vai al contenuto principale

iDuck, la paperella musicale

L’ora del bagnetto è una cosa seria, a 5 anni come a 20 e anche di più. È un rito che va oltre alla semplice esigenza di sentirsi puliti, è un momento rilassante e rigenerante a cui rinunceremmo per nulla al mondo.

Però qualche cosa potremmo cambiarla rispetto a quando avevamo 5 anni, per esempio la paperella di gomma. Non preoccupatevi, nessuno vuole privarvi del vostro feticcio, dopotutto che bagno sarebbe senza paperella gialla?

Volevo però mostrarvi una degna sostituta, più tecnologica e adatta ad un utenza più adulta (almeno all’apparenza). Si chiama iDuck ed è una speciale paperella che si sincronizza con l’iPod, o un altro dispositivo digitale, e potrà riprodurre tutta la vosta musica preferita come uno speaker.

Mentre galleggia a pelo d’acqua suonerà tutta la vostra musica, e grazie ai pulsanti di controllo sulla schiena potrete anche scegliere i brani.

Il segnale lo riceve da un sintonizzatore a forma di uovo a cui collegherete il vostro dispositivo grazie alla presa jack da 3.5mm. L’uovo è in grado di inviare il segnale fino a 10 m di distanza, quindi abbastanza per poter tenere il vostro dispositivo al sicuro lontano dall’acqua.

Con iDuck la tradizione del bagno con la paperella non verrà meno, e la porterete avanti con una versione tecnologica e molto speciale, che vi permetterà di rilassarvi ala grande insieme alle vostre canzoni preferite.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento