Vai al contenuto principale

Ciambella papera

Una ciambella gonfiabile per gli amanti delle paperelle

Come è nata la tradizione di fare il bagno con una paperella? Colpa (o merito) della TV e del programma Sesame Street. In realtà le paperelle gialle di gomma erano in vendita da tempo, la loro popolarità però crebbe a dismisura negli anni ’70 proprio per merito di uno dei personaggi di Sesame Street, Ernie, che portava sempre con sé la sua paperella di gomma.
Così le paperelle di gomma sono passate da semplice giocattolo a fenomeno della cultura pop, tant’è anche ancora oggi non è insolito entrare in un bagno e imbattersi in una o più paperelle.
Dopo tutti questi anni però sarebbe anche ora di alzare il tiro e pensare più in grande, non solo con delle paperelle da bagno alternative visto che già esistono; bensì con delle paperelle per godersi l’acqua anche al di fuori dei nostri bagni.
La soluzione l’ho trovata nell’enorme settore dei materassini e dei ciambelloni alternativi, una super paperella di gomma (vinile) da gonfiare per poter fare il bagnetto nel mare o in piscina.

La paperella è un po’ diversa dal solito, anche perché non è una semplice paperella gonfiabile ma un ciambellone a forma di paperella. Questo significa che al centro c’è il buco, una soluzione che può essere molto più confortevole rispetto ad un classico materassino, così mentre arrostite sotto al sole potete rinfrescare almeno il deretano.
Un’altra differenza del Ciambellone papera è il look davvero curioso, sia per l’espressione che è seriosa sia per il fatto che la papera indossa degli occhiali da sole.
Questa aggiunta però è doverosa, dopo anni passati dentro ai nostri bagni le paperelle avevano bisogno di un minimo di protezione dal sole; ecco il perché degli occhiali.
Il look però è da vero duro e questo piacerà parecchio a chi è sempre in cerca di accessori dallo stile aggressivo. Non che una papera possa essere il massimo dell’aggressività, però quando galleggerete a bordo papera con indosso degli occhiali simili a quelli del vostro paperotto sarete irresistibili.
Al momento la popolarità della Ciambella da mare Papera è ai minimi storici ma è solo perché si tratta di una novità; vedrete che nel giro di qualche tempo le paperelle da piscina diventeranno popolari come quella da bagno!

31,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento