Vai al contenuto principale

Fenicottero da vasca da bagno

Perché usare solo le paperelle se ci sono anche i fenicotteri?

Anche nel settore dei gadget ci sono dei classici intramontabili che sembrano eterni. Prendiamo ad esempio i gadget da bagno e la ormai leggendaria paperella di gomma gialla. Da quanti anni è che ci tiene compagnia durante i nostri bagni?
È vero che non viene usata da tutti, però chi vuole un piccolo e buffo gadget di compagnia difficilmente sceglierà qualcosa di diverso.
La presenza dei classici però non ferma l’arrivo di nuove proposte più alla moda, perché non solo nel settore dei gadget da bagno, ma anche in quello dei pennuti. Difatti, anche se di gadget galleggianti ne potete trovare quanti ne volete, perché stravolgere le abitudini rinunciando anche ad un uccello di compagnia?
Per cambiare in modo soft basta fare posto ad un nuovo uccello acquatico, e dopo lunghe discussioni si è giunti all’unica conclusione logica: l’unico erede della paperella può essere il fenicottero!
Questa decisione arriva grazie al successo dei gadget fenicottero che hanno reso questo uccello rosa una vera celebrità.
I gadget fenicottero sono sempre amati e acclamati, quindi il tentativo di proporre qualcosa di alternativo alle paperelle non è così spavaldo.

paperella-fenicottero-1

Con il Fenicottero da vasca da bagno – o Paperella fenicottero per mantenere un contatto con il suo mentore – avrete un nuovo uccellino gommoso per godervi al massimo il relax di un bagno caldo.
Il Fenicottero da vasca da bagno è davvero buffo e tenero, difatti sembra un cucciolo di fenicottero (anche se i piccoli di fenicottero sono bianco-grigi).
Con la compagnia del Fenicottero da vasca da bagno avrete un nuovo gadget da bagno per abbellire e rendere più particolare la vasca. Non solo nei momenti in cui la usate e fate il bagno. Inoltre la Paperella Fenicottero sarà anche un bel regalo per sorelle, per amiche o per colleghe per fare un pensiero piccolo ma di sicuro gradimento.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento