Bat-Paperella di Batman

Una paperella da vasca da bagno dedicata a Batman e ufficiale DC Comics

Molti supereroi sono “super” solo in alcuni momenti della giornata. Quando non devono combattere il crimine o salvare il mondo sono persone come noi.
Sono persona che si stancano, che hanno bisogno di svaghi, di momenti di evasione e che magari quando fanno il bagno non riescono a fare a meno della paperella.
Questo vale anche per Bruce Wayne, ed ebbene sì, anche Batman fa il bagno con la paperella. La cosa sembra incredibile non per un crollo verticale di virilità, ma perché la paperella ricorda il Pinguino, quindi può sembrare strano che Bruce Wayne faccia il bagno con qualcosa che gli ricordi quel perfido personaggio.
Wayne però non si fa problemi perché lui non usa una paperella gialla qualsiasi, un personaggio del suo calibro ha tanti gadget di Batman personalizzati. Anche quelli per il bagno. Sembra strano, sembra assurdo, ma tra i gadget ufficiali DC Comics c’è anche una paperella mascherata.
È la Bat-Paperella da vasca da bagno, una paperella ridisegnata per assecondare le esigenze del Cavaliere Oscuro.
La paperella ha forma e dimensioni tradizionali, a cambiare è lo stile che ora è da Bat-paperella.
La paperella di Batman è tutta nera, ha solo il becco fuori dal costume, sopra la testa ci sono le tipiche cornine di Batman e sul petto non può mancare il logo.
Il risultato è spettacoloso, non solo per Bruce Wayne che si gode dei magnifici bagni in compagnia della sua paperella, ma anche per tutti i suoi fan. Cosa dite? Non vedete l’ora di fare anche voi un bagno con la Bat-Paperella? Vi capiamo, anche qui a DottorGadget siamo tutti impazziti per l’arrivo di questo gadget di Batman. Anche chi preferiva da sempre la doccia si sta convertendo alla vasca. Potere dei gadget!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento