Vai al contenuto principale

Xbox 360 Gears Of War 3 Limited Edition

Il 20 Settembre uscirà l’ultimo capitolo della trilogia di Gears of War, uno dei giochi più attesi che grazie ai 2 capitoli precedenti ha contribuito agli ottimi risultati di vendita della Xbox 360.

Microsoft per sfruttare a pieno l’attesa e celebrare un gioco ormai storico ha annunciato un bundle della console realizzato in edizione limitata con la collaborazione di Epic.

La console avrà un design esclusivo color rosso scuro con il classico logo color nero su di un lato, dall’ingranaggio, come se fosse un cuore partono delle vene che ricoprono tutta la console.
Sarà dotata di hard disk da 320 GB, connettività Wi-Fi e due controller wireless, con il nuovissimo D-Pad, anch’essi con la grafica della console. Per chi fosse interessato solo ai controller li potra trovare in vendita anche singolarmente al prezzo di 59,99 Euro l’uno.

Il Bundle invece sarà in vendita a partire da 399,99 euro, ma oltre al gioco e alle cose citate sopra include una cuffia con cavo e un token per scaricare i contenuti bonus per il gioco tra cui il Infect Omen Weapon Pack e il personaggio di Adam Fenix per il multiplayer.

L’Infect Omen Weapon Pack permetterà l’uso di cinque nuove armi di partenza: Lancer, Lancer Retro, Hammerburst, Gransher e fucile a canne mozze. Inoltre, i pulsanti di accensione e di espulsione sono stati personalizzati con suoni unici dall’universo Gears of War.

Una Xbox 360 da collezione, per tutti i fan di Gears of War un bundle imperdibile, con tante esclusive e un look per veri Gears.

Maggiori informazioni su xbox.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento