Lo zerbino di Yoda
Un bel modo per “benvenuto dare” a fan di Star Wars
Un fan di Star Wars riempie la casa di gadget dedicati alla saga non solo per circondarsi di oggetti legati alla sua grande passione, lo fa anche per mostrarla a tutti in maniera inequivocabile.
Per questo motivo non bisogna occuparsi solo dell’interno della casa ma anche dell’esterno, e uno zerbino è il modo migliore per accogliere gli ospiti preparandoli per quello che li aspetta una volta varcata la soglia d’ingresso.
I soggetti che si possono raffigurare sono tantissimi e sul mercato è possibile trovarne svariati, oggi però ci concentriamo su uno, il più saggio e potente tra gli Jedi, Yoda.
Lo zerbino è un classico modello rettangolare in fibra di cocco, dopotutto trovandoci sul pianeta Terra non potevamo pretendere stranezze provenienti dai più remoti angoli della galassia.
La stampa però basta da sola per caratterizzare lo zerbino e renderlo un pezzo davvero pregevole per un fan della saga. L’immagine principale raffigura il volto del Maestro Yoda mentre sotto c’è una doverosa frase di benvenuto: “Welcome You Are”.
La frase è costruita con il curioso linguaggio parlato da Yoda che mette i verbi dopo l’oggetto e il soggetto, questo rende lo zerbino ancora più tematico e curato; Senza questo accorgimento i veri fan della saga non sarebbero rimasti soddisfatti del prodotto.
Con lo zerbino di Yoda molti fan di Star Wars potranno accogliere gli ospiti nel modo migliore possibile, anche se non tutti ne saranno entusiasti.
I seguaci del Lato Oscuro lo troveranno fuori luogo e inutile per la loro dimora, per loro servirebbe una versione “Sith approved“. Purtroppo quando c’è una contrapposizione di fazioni così forte è difficile accontentare entrambe con un unico gadget, quindi prossimamente cercherò di soddisfare le richieste di zerbini imperiali.