Vai al contenuto principale

Lo zerbino Bacon

Un modello per dare una grassa accoglienza

Lo zerbino è un accessorio che va scelto con cura, difatti rappresenta il primo livello di accoglienza che si dà agli ospiti. Usare un classico modello in fibra di cocco può essere una buona scelta, ma solo se non temete di passare come delle persone banali o troppo attaccate alle tradizioni.
Se invece amate stupire e mostrare la vostra cura nei dettagli avete bisogno di uno zerbino alternativo, così potrete accogliere gli ospiti con qualcosa si unico e ricercato.
Sul nostro Store abbiamo un vasto assortimento di zerbini fantastici, c’è il modello baffo, quello tridimensionale, quello per amanti del computer e altri modelli per accontentare tutti i gusti, però amiamo guardarci in giro in cerca di altre novità.

Ad esempio negli USA è vendita uno zerbino dedicato ad uno degli alimenti più amati d’America, il Bacon, che potrebbe interessare anche i bacon lover nostrani.
Ovviamente per noi italiani il bacon non esiste, qui si chiama pancetta (quella affumicata) e in fatto di salumi ed insaccati non prendiamo lezioni da nessuno, però visto che i gadget arrivano da oltreoceano è giusto rispettare il loro nome originale.
Passando oltre alle questioni sul nome soffermiamoci sul Bacon Doormat, lo Zerbino Pancetta, un modello in poliestere e con base gommata che nonostante l’aspetto unto e grasso rimarrà sempre ben saldo davanti alla vostra porta d’ingresso.

Qualitativamente la fibra di cocco è ineguagliabile, però se si desidera uno zerbino con delle stampe particolari, colorate e molto dettagliate è necessario accontentarsi di modelli sintetici; Quindi si perde un po’ nella pulizia delle scarpe ma si ottiene un risultato estetico più credibile.
L’immagine del Bacon Doormat raffigura una trama molto fitta di fettine di bacon fritto sovrapposte, così chiunque si avvicinerà alla vostra porta avrà la sensazione di trovarsi di fronte ad una distesa di pancetta.

Vedendo cotanta bontà buttata così per terra potrebbe ferire gli amanti della pancetta, che si chiederanno perché è stata messa fuori dalla porta e non dentro ad un bel panino.
Chiaramente per quanto la stampa sia bella e dettagliata è impossibile pensare davvero una cosa simile, anche solo per una questione di dimensioni; Non si sono mai viste fette di bacon così grosse!
Il Bacon Doormat è pensato per tutti gli amanti della pancetta che vogliono affidare a questo gustoso salume il compito di accogliere gli ospiti; Questo lo farà benissimo, però voi dovrete ricordarvi di preparare qualche stuzzichino di benvenuto a base di bacon, lo zerbino mette fame.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento