Zampe raccogli foglie

Delle zampone di plastica per raccogliere tante foglie

L’uomo è un essere vivente che si è evoluto per determinate esigenze, quindi le sue caratteristiche fisiche dipendono dal suo stile di vita e dalle azioni quotidiane che svolge da millenni.
Dove non arriva l’evoluzione arrivano gli utensili, una peculiarità quasi unica che ci permette di colmare le nostre lacune. Per fare un esempio pratico e autorevole pensate se dovessimo raccogliere le foglie secche a mano. Sarebbe un lavoro tremendo, faticoso e ci porterebbe via ore per nulla.
Usando un rastrello o una scopa metallica invece è tutta un’altra storia, in pochi minuti il giardino è sgombro da foglie, la fatica fatta è minima e il tempo risparmiato è moltissimo.
Rastrellare le foglie però è solo una parte del lavoro, fare un mucchio non significa aver finito, prima bisogna raccoglile tutte e metterle in un sacco.

Qui emerge un altro nostro limite, le mani piccole; con le nostre manine dobbiamo perdere un sacco di tempo per insacchettare tutte le foglie.
Pensate a quando sarebbe comodo avere delle grosse zampone da orso, le manciate di foglie sarebbero colossali e il mucchio verrebbe insacchettato molto prima.
Anche in questo caso i gadget sopperiscono all’evoluzione e grazie alle ReLeaf, delle grosse zampe di plastica di impugnare quando vogliamo velocizzare la raccolta delle foglie.
La somiglianza dei raccogli foglie con delle zampe da orso è notevole, forse delle varianti color marrone e un nome contenente la parola Bear avrebbero giovato alla fantasia; tuttavia sono belle anche di colore verde.
Con delle mani di dimensione aumentata la raccolta delle foglie diventerà una vera formalità e potrete agevolare ulteriormente i lavori in giardino.
Forse non tutti vedranno le ReLeaf come dei gadget utili, tutto dipende da quante volte raccogliete le foglie in giardino. Se avete tanti alberi e amate tenere il giardino in ordine delle zampe raccogli foglie potrebbero farvi molto comodo.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento