Wipe T-Shirt, la maglia per pulire gli occhiali
Una maglietta con degli utili inserti in microfibra
Quando siamo in giro e abbiamo le lenti degli occhiali sporche, il metodo più veloce per ripulirle è strofinarle nella maglietta. Stessa sorte tocca allo schermo del cellulare o a quello ancora più prezioso dello smartphone.
Senza contare che in genere la pigrizia ci fa usare la maglietta anche quando siamo in casa e potremmo usare pannetti specifici, stracci o altre cose sicuramente più indicate. La Wipe T-Shirt è nata sulla scia di questa abitudine, a prima vista è una normale maglietta monocolore con tre strisce orizzontali sul davanti.
Proprio queste strisce sono l’innovazione della maglietta, infatti una delle tre è fatta in microfibra, materiale ottimo per pulire le lenti degli occhiali o gli schermi, facendo diventare anche una semplice t-shirt perfetta per lo scopo.
È disponibile in due colorazioni (Blu-Nero e Grigio chiaro) e in due versioni: Top, dove la striscia in microfibra è quella più in alto delle tre, modello indicato per la pulizia dei cellulari; oppure Bottom, dove la striscia pulente è quella più in basso ed è comodissima per gli occhiali. Esteticamente è gradevole, pulisce bene schermi e lenti ed è molto comoda quando si è in giro o non si ha un pannetto a portata di mano.