Unghie mostruose
Una linea di unghie finte per interpretare streghe, vampiri e altri mostri
Quando ci si traveste lo si può fare in vari modi e con vari livelli di fedeltà al personaggio. C’è chi si accontenta di un travestimento minimale che rievoca vagamente il soggetto, e chi invece sembra pronto per un set cinematografico.
Se fate parte della seconda categoria sapete perfettamente quanto siano importanti i dettagli. Perché il costume – anche di buon livello – si reperisce facilmente, ma da solo non basta per travestirsi in modo convincente.
Quello che fa la differenza sono i dettagli, tutte quelle cose accessorie che però elimina quella sensazione di posticcio e vi fanno sembrare ciò che volete interpretare.
Nel caso il costume è per Halloween è facile immaginare che vogliate interpretare dei mostri, e in questo caso quanti più dettagli horror riuscite a curare, tanto meglio riesce il travestimento.
Un elemento da prendere in seria considerazione sono gli occhi, perché sono una delle cose principali che danno un senso di reale di fronte ad un mostro. Ecco perché le Lenti a contatto colorate sono sempre tra i gadget più importanti.
Un’altra parte da curare sono le mani, e in questo caso le unghie finte potrebbero essere un’aggiunta non di poco conto. Le unghie finte ormai spopolano anche nella vita di tutti i giorni, ma per Halloween ci vuole qualcosa in tema e una bellissima (si fa per dire) proposta sono le Unghie finte mostruose.
Si tratta di set completi di unghie finte che hanno la peculiarità di donare dita mostruose a chiunque le indossi.
Le unghie hanno un unico aspetto ma si adattano bene a vari tipi di travestimenti. Sono lunghe, acuminate e con l’aspetto vecchio, usurato e poco umano. Per questo possono andare bene per zombie, streghe, vampiri, licantropi e molti altri personaggi horror.
Per utilizzarle occorre un minimo di dimestichezza con le unghie finte, ma anche nel caso fosse la prima volta dovreste riuscire ad attaccarle tutte bene. Al massimo fatevi aiutare da qualcuno così da ottenere un risultato mostruosamente perfetto.