Vai al contenuto principale

Una mano in 8-bit come stand

Un modo alternativo per sfruttare l’iconico cursore

La mano con indice teso, bianca, in genere in 8-bit, è uno dei vari cursori che utilizziamo sul computer, e come utilizzo è seconda solo alla freccia.

Nel mondo digitale è utilissima, ma grazie ai gadget lo è diventata anche nel mondo reale. Dopotutto conosciamo l’abilità dei gadget nel trasformare ogni genere di cosa in una linea seriale di prodotti, e anche per la mano in 8-bit è stato così.

Abbiamo già visto moltissimi esempi, tra i quali il mouse, l’appendiabiti o la paletta schiacciamosche, ma potrei anche non fermarvi qui.

Oggi ve ne mostro un altro, che a differenza della mano originale tanto in voga nel modo dei computer, sarà utilissima nel mondo della telefonia mobile o per altri dispositivi portatili come tablet e lettori multimediali.

Si tratta di un piccolo e pratico stand a forma di mano in 8-bit, e grazie al comodo attacco fatto con due piccole ventose sarà praticamente universale.

Potrete usarlo con ogni dispositivo, sia per tenerlo in orizzontale che in verticale e posizionarlo nel punto migliore per avere il dispositivo alla giusta inclinazione.

Esteticamente è molto particolare, ma chi ama questo genere di gadget lo troverà fantastico e non rimarrà deluso, al tempo stesso però è anche un ottimo stand, molto pratico, funzionale e poco ingombrante, un particolare non secondario visto che potrete portarlo sempre con voi senza troppi fastidi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento