Appendiabiti 8-bit

Un gancio alternativo modellato come la mano cursore in stile pixel

Per tutti i geek che vogliono arredare casa in linea con il proprio stile ecco un appendiabiti da parete che verrà particolarmente apprezzato da chi ama il design 8-bit dei vecchi video-games.

Si chiama 8-bit Hanger, dall’inglese “gancio”, ha la forma di una mano chiusa bianca con i bordi pixellati neri e il dito indice alzato per poterlo usare per appenderci i vestiti.

La mano è molto robusta e si fissa al muro con una vite in modo che sia ben salda. Le misure sono 8 x 7 x 1,5 cm, quindi non eccessive, e per un oggetto di questo tipo è l’ideale, però è grande a sufficienza per appenderci tutto quello che desiderate, dalle chiavi di casa al giubbotto.

Siccome l’attacco a vite potrebbe non essere il massimo della comodità per chi non è pratico di lavori casalinghi e trapanature la Mano Gancio in 8-bit ha anche un secondo attacco, in questo caso magnetico, così vi basterà appoggiarla ad una superficie metallica per avere un gancio multiuso e molto bello.

Le sorprese però non finiscono qui, la mano ha anche l’indice magnetico, in questo modo potrete appendere le chiavi di casa o altri oggetti metallici con maggior facilità.
La Mano Gancio in 8-bit è una bella alternativa ai classici appendiabiti, ma ha anche altri comodi utilizzi oppure può essere anche un curioso modo di arredare casa e tenerla solo come elemento estetico.

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento