Un chiodo come pennino
Un chiodo gigante per i dispositivi touchscreen
I tablet diventano giorno dopo giorno sempre più diffusi, e anche sul lavoro stanno diventando degli strumenti quasi indispensabili, perfino in quelli meno probabili.
Difatti non li troviamo solo in uffici e studi professionali, può capitare di trovarli anche in cantiere, dove il capo dei lavori può seguire i progetti, visualizzare il materiale disponibile, fare ordini e inviare e ricevere mail.
Solo che il cantiere non è di certo il posto migliore per un oggetto tecnologico e fragile come un tablet, e se alla struttura può dare protezione una custodia, per proteggere lo schermo può aiutare un pennino, in modo da non toccare direttamente il touchscreen con le dita sporche e impolverate.
Se non c’è un pennino poco male, in cantiere c’è sempre qualcosa pronto da riciclare per quello scopo, come un bel chiodo!
Va bene, forse sto esagerando, ma con questo gadget l’idea che darete sarà quella, si tratta infatti di un grosso pennino con le forme di un grosso chiodo.
Il suo nome è iPound Stylus, e il materiale perfetto per gli schermi capacitivi e la punta smussata non metteranno a repentaglio il vostro prezioso dispositivo.
Così potrete comandare il cantiere impressionando chiunque vi veda, ma solo perché non conoscono il vostro segreto, se invece il dispositivo vi è stato dato in dotazione dalla vostra ditta è meglio che poniate alla loro attenzione il pennino iPuond.
Altrimenti potrebbero licenziarvi per tentata distruzione di materiale aziendale!