Stand da cucina per tablet iPrep

Un accessorio per usare il tablet come assistente di cucina

Un tempo chi amava cucinare aveva in casa tanti libri di cucina. Dopotutto era il modo migliore per potersi inventare chef anche senza esserlo.
Oggi con Internet però è cambiato tutto, di libri se ne vendono sempre meno, soprattutto quelli sul sapere e saper fare.
Così ricettari e libri vari di cucina stanno scomparendo a tutto vantaggio di blog, pagine social e canali su YouTube.
Certo, a volte ci si trova di fronte a una versione culinaria di dilettanti allo sbaraglio. Ma anche quando capita finisce con l’essere parte del successo. Perché ci piace vedere qualcuno come noi che ci spiega le cose al posto di qualche chef stellato.
Il libro di cucina però lo si poteva anche portare sul piano di lavoro per seguire passo passo ogni cosa. Tanto che c’è anche chi si era attrezzata con un leggio.
Per la cuoca moderna però non serve un leggio, serve uno stand, possibilmente per tablet e sempre possibilmente di una certa qualità.
Per tablet perché lo schermo più grande è meglio è. Di qualità invece dovrebbe essere ovvio, perché ci sono stand che sono dei baracchini, e altri che svolgono egregiamente il loro ruolo.
In questo settore non posso che consigliarvi iPrep, uno stand che non solo è di ottima qualità, ma è anche pensato per la cucina.

Lo stand è stato progettato proprio per permettervi di cucina con il supporto del tablet. In questo modo potete tenere sott’occhio il vostro blog preferito (o quello che vi è uscito con una ricerca su Google).
Lo Stand da cucina per tablet iPrep è realizzato in plastica BPA free, misura 17 x 14,6 x 3 cm e permette di usare il tablet sia in orizzontale che in verticale.
L’inclinazione è regolabile a piacere, e quando avete finito di usarlo potete appiattirlo per ridurre al minimo l’ingombro. Così potete anche tenerlo comodamente in uno dei cassetti della cucina.

La base di iPrep è antiscivolo e include un pennino con un anello che ne facilità l’estrazione e l’uso. Così potete usare il tablet senza sporcare lo schermo.
Se cercate un gadget che vi assista al meglio in cucina quello è il tablet, ma se volete che vi assista al meglio vi occorre iPrep, lo stand da cucina per tablet.

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento