Trasforma il cestino in una porta da calcio

L’Italia, uno dei paesi più belli, conosciuto in tutto il mondo per le bellezze naturali, architettoniche, culturali, per la cucina, i vini, la moda ma soprattutto… il calcio.

Senza cadere nei bassi e falsi stereotipi che ci danno gli stranieri, un italiano all’estero lo riconosci perché, può trovarsi sugli Champs elysees come sulla cima dell’Himalaya, se c’è una palla lui organizzerà una partitella.

In forma o meno, bravi come Baggio o con i piedi quadrati, sono pochi quelli che riescono a rimanere immuni dal fascino di una sfida o dalla possibilità di fare un goal. Anche quando siamo a casa o al lavoro non perdiamo l’occasione di calciare qualsiasi oggetto di forma sferica verso una porta immaginaria per poi esultare come un goal nella finale di coppa del Mondo.

Ecco qui il gadget che oltre a farci sentire ancora più immersi nelle nostre fantasie ci farà apparire meno fusi da chi ci guarderà esultare per le nostre goleade immaginarie!!!

Si chiama Cheering football goal, è una mini porta da calcio da applicare con una clip su di un cestino per trasformare ogni pallina di carta in un potenziale goal decisivo.

Funziona a pile perché dopo ogni goal sentirete i tifosi esultare come allo stadio per rendere le vostre fantasie ancora più reali. Potrete anche organizzare sfide con i colleghi dell’ufficio per rendere il lavoro meno noioso. Ovviamente chi perde raccoglierà tutte le palline non andate a bersaglio sparse per la stanza.

Il gadget è disponibile anche in una versione più classica, quella per amanti della pallacanestro. Cambia lo stile, ma il Canestro per cestini offre lo stesso divertimento del suo cugino clacistico.

 

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento