Teschio Porta spugne
Una simpatica idea per la cucina, non solo per Halloween
Halloween si sta avvicinando alla svelta, ancora pochissimo e sarà il momento di festeggiare la notte più spaventosa dell’anno.
C’è chi non ama questa festa dicendo che è una tradizione straniera che poco si sposa con la nostra. Sarà anche così, ma di certo nel nostro calendario feste mancava una festa lugubre e dalle tinte horror. Quindi viva Halloween e i suoi gadget.
Perché è bello pensare ai costumi di Halloween, agli addobbi e anche ai gadget che si possono mettere in giro per casa.
Quello di oggi finirà dritto in cucina, dove avrà anche il suo bel da fare se avete in programma di organizzare una festa a casa vostra. Il motivo? Si tratta di un accessorio che coinvolge una spugna per i piatti, quindi si occuperà di far tornare lindi piatti, bicchieri e posate.
Ciò che distingue l’accessorio è il design, per un porta spugne davvero irresistibile!
Il Teschio Porta spugne è una versione paurosa da attaccare alle piastrelle della cucina tramite una doppia ventosa. Il design è quello di un buffo teschio di plastica, mentre la spugna rosa infilata nel cranio sembra proprio un cervello.
Il risultato estetico è davvero molto bello, con quello stile spaventoso-spassoso tipico delle atmosfere paurose ma leggere di Halloween.
Il gadget può essere usato anche in bagno, sia per questioni di igiene del bagno quando fate le pulizie, sia per igiene personale, nel caso vi piaccia lavarvi con una spugna. C’è chi usa perfino le pagliette, per eliminare anche lo sporco più tenace e fare uno scrub così energico da sembrare quasi violento.
Quando la spugna fornita con il teschio sarà da cambiare toccherà a voi sostituire degnamente il cervello. Volendo potete cercare spugne simili, oppure divertirvi con spugne di altro tipo, sia per colore sia per materiale. Il Teschio porta spugne è molto versatile e ama cambiare.