Teschio porta spugne
Descrizione
Lavare i piatti è una cosa noiosissima. Un po' come tutte le faccende domestiche, anche se qualcuno che dice di trovarle piacevoli e rilassanti si trova sempre.
Finché si è single e si hanno 2 cose da lavare è anche sostenibile, ma quando dopo cena ci ritroviamo il lavandino pieno di piatti, pentole, padelle e teglie... paura!
Per fortuna che hanno inventato la lavastoviglie, così la tecnologia si mette al nostro servizio per toglierci qualche compito gravoso.
Quando ci sono poche cose da lavare però è uno spreco usarla, così l'arduo compito del lavaggio va fatto con la spugna.
Per affrontare questa fastidiosa e mortifera faccenda con lo spirito giusto però vi occorre un altro aiuto. È quello del Teschio porta spugne, un accessorio da cucina che porta un inaspettato buonumore.
Lo avreste mai detto che un teschio avrebbe avuto questo effetto? Il teschio è un elemento da attaccare alla parete dietro al lavandino grazie alle sue ventose. Il teschio è cavo ed è accessoriato con una spugna rosa che rievoca il cervello.
Una volta che la spugna fornita con il prodotto sarà consumata però potrete sostituirla anche con altri modelli, sia per forma sia per colore. Basta che il teschio abbia sempre un cervello, e voi abbiate sempre una spugna pronta all'uso.
Il lavaggio dei piatti rimarrà sulle vostre spalle, ma almeno potrete farlo con il buonumore.
Caratteristiche prodotto
- Teschio porta spugne
- Porta spugne con le forme di un buffo teschio
- La spugna infilata nel cranio prende il posto del cervello
- Attacco a ventosa
- Materiale plastica
- Dimensioni: 8 x 10 x 4,3 cm
- Include una spugna rosa
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo