Vai al contenuto principale

Temperamatite gigante portapenne

Un bellissimo di legno dall’uso alternativo

Se volete un portapenne da scrivania diverso dal solito e di ottima fattura Sharpener è il modello giusto per voi. Si tratta di un bellissimo portapenne in legno modellato come un temperamatite gigante, la sua linea è stupenda e la cura nei dettagli non ha tralasciato nessun particolare.
Il temperamatite è ricavato da un unico blocco di legno che è stato intagliato con grande maestria, mentre nella parte frontale ha una finta lama in acciaio inox che lo rende ancora più verosimile.

Sharpener è alto 12 cm e largo 8,5 cm, misure più che adeguate per svolgere bene il compito di portapenne e portaoggetti e non passare inosservato; Al tempo stesso le misure non risultano eccessive e il temperamatite colpisce e attira le attenzioni senza risultare grottesco.
Il grosso temperamatite farà un figurone su qualsiasi scrivania, da quelle degli uffici a quelle di casa, inoltre è talmente bello che potrebbe essere usato come soprammobile su una mensola oppure come portaoggetti in altre zone della casa.

Un particolare importante di Sharpener è la provenienza del legno, che è un materiale ecosostenibile solo se l’azienda che lo utilizza adotta delle politiche conservative per l’ambiente. In questo caso il produttore si impegna a utilizzare solo piante di almeno 30 anni e di piantare un albero nuovo per ognuno che viene abbattuto.
La stessa filosofia viene applicata alla confezione, che se si esclude un piccolo cellofan è fatta interamente di cartone riciclato.

Sharpener è un elemento di arredo unico e sarà anche un’idea regalo perfetta per moltissime occasioni, feste e che piacerà un po’ a tutti.
La qualità dei materiali e dalla lavorazione del legno lo rendono un prodotto davvero pregiato mentre il design potrebbe farlo diventare un classico degli accessori da scrivania.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento