La teiera terrorista
Il modello per chi ama i gadget "cattivi"
Il momento del the è sempre associato alla borghesia o alla nobiltà britannica, un momento segnato dalla classe e dall’eleganza tipico dei ceti sociali più abbienti.
Questa però è una credenza sbagliata, difatti nei paesi anglosassone il the delle 5 P.M. è una tradizione trasversale ad ogni ceto e classe sociale, dalla Regina fino al più rozzo e ineducato dei sui sudditi.
Anche per questo motivo è stata creata una teiera, che pur mantenendo le forme classiche ed eleganti tipiche di questo oggetto, si presterà alla perfezione per preparare la bevanda nazionale anche ai criminali e ai poco di buono del Regno.
Si chiama Terrorist Tea Pot, ed è una divertentissima teiera in ceramica bianca a cui è stato infilato un caratteristico passamontagna nero, il capo di abbigliamento fondamentale per ogni terrorista o criminale che si rispetti.
Il passamontagna ha anche i due buchi per gli occhi, che lasciano vedere la stampa realizzata sulla teiera a forma di occhi, che ovviamente avranno uno sguardo truce e poco rassicurante.
Quindi anche se deciderete di portare in tavola la teiera senza il curioso copricapo non potrete renderla classica ed elegante come le sue forme invece permetterebbero. Lo sguardo da tagliagole sarà sempre presente sulla sua superficie, dopotutto una teiera chiamata Terrorist Tea Pot mai avrebbe potuto essere usata per servire qualche nobile o Lord senza creare uno scandalo, che tuttavia sappiamo essere molto graditi oltremanica.