Vai al contenuto principale

Tazza termosensibile Darth Vader

Una tazza speciale dedicata al personaggio più temuto (e amato)

Darth Vader è senza dubbio il grande protagonista della saga di Guerre Stellari, un personaggio controverso che ha vissuto una vita combattuta tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza.
Come Anakin Skywalker però lo ricordano in pochi e per tutti è e rimane il Signore Oscuro dei Sith, un personaggio malvagio, perfido e estremamente potente.
Il grande seguito che ha avuto fin dalle origini della saga lo ha reso un grande protagonista anche dei gadget di Star Wars, non a caso è colui che vanta il maggior numero di prodotti dedicati e per i fan c’è solo l’imbarazzo della scelta.
A volte nascono anche dei doppioni, forse non solo doppie ma anche triple, quadruple proposte… e oltre. Ma non parlo di cloni o cose identiche, solo le stesse tipologie di prodotto proposte con differenti stili.
Pensiamo alle tazze, quante tazze di Darth Vader esistono? Ormai ho perso il conto, ma anche le varianti speciali delle tazze possono offrire vari stili. In questo caso sto parlando dei mug termosensibili, le tazze che hanno la stampa che reagisce con il cambio di temperatura ed è in grado di modificare il suo aspetto.
Tra i modelli visti c’è il Mug termosensibile Darth Vader con la tazza nera con la parte interna rossa, inoltre offre anche una bella rievocazione della Morte Nera. Anche perché, essendo un gadget ufficiale di Rogue One, la presenza della Morte Nera è imprescindibile.

mug-darth-vader-termosensibile-2

Oggi invece vediamo un nuovo modello realizzato modificando un classico mug in ceramica di colore bianco, caratteristiche che però non rende meno scenografico il prodotto che mantiene un alto tasso di spettacolarità.
A freddo la tazza mostra una grafica basata su 2 colori: il nero e il bianco. Da un lato c’è la sagoma oscura di Darth Vader dentro ad una stanza, dalla parte opposta c’è il logo di Star Wars su sfondo nero.
Versando una bevanda calda però si attiva l’inchiostro termografico che aggiunge un terzo colore, il rosso, il quale apporta delle piccole ma sostanziali modifiche alla tazza termosensibile Darth Vader. I nuovi dettagli rossi mettono in evidenza proprio il Signore Oscuro, mentre dal lato del logo di Guerre Stellari appare l’invito “Come to the Dark Side“.
L’offerta è molto allettante, soprattutto se è fatta da Darth Vader attraverso un gadget così bello e particolare. Inoltre sarà anche un bellissimo regalo per amico, così Darth Vader sarà ancora più contento visto che lo aiuterete nella sua opera di propaganda imperiale.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento