Evidenziatore da cucina
Descrizione
I pennelli da cucina non fanno parte degli strumenti più usati e diffusi, nonostante questo sono fondamentali per la perfetta preparazione di alcune ricette.
Pensiamo all'olio spennellato su una focaccia, l'uovo sbattuto per far dorare la pasta sfoglia o altre finezze per creare dei piatti irresistibili.
Possiamo dire che un pennello da cucina è un po' come un evidenziatore che esalta, pone l'accento o mette in evidenza le caratteristiche migliori di una ricetta; anzi in certi casi non è come un evidenziatore, è proprio un evidenziatore!
É il caso del bellissimo Mark-Eat, il primo evidenziatore da cucina. A prima vista sembra proprio un evidenziatore, sotto al tappo però non c'è la solita punta ma un pennello da cucina con setole in silicone.
Basterebbe questo design per renderlo un pennello favoloso e molto originale, l'Evidenziatore da cucina però va oltre e offre anche un'utilissima caratteristica aggiuntiva.
Sfruttando il suo grosso corpo da evidenziatore può fungere anche da serbatoio per ciò che dovete spennellare. Basta immergere le setole nel condimento o nel composto, premere l'evidenziatore e aspirare parte del liquido nel serbatoio. In questo modo potete spennellare senza soste velocizzando e perfezionando il procedimento.
L'Evidenziatore da cucina è uno strumento davvero favoloso: è molto pratico, utile e ha un design originale che lo rende il pennello da cucina più esaltante del mercato!
Caratteristiche prodotto
- Mark-Eat
- Un pennello da cucina camuffato da evidenziatore
- Esalta e mette in evidenza tantissime ricette
- Pennello speciale dotato di "serbatoio" per l'olio o gli altri condimenti
- Il corpo dell'evidenziatore è cavo e in silicone
- Basta premerlo per aspirare ciò che si deve spennellare
- Dimensioni: 4,5 x 3 x 15,5 cm
- Materiale: plastica e silicone
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo