Street Fighter Wall Decal

Le decalcomanie in stile picchiaduro

Il nome di questo prodotto richiama alla mente uno dei picchiaduro più celebri della storia videoludica, ma in realtà sarà molto apprezzato da tutti gli amanti del genere.

Si tratta di divertentissimi adesivi da muro che riprendono uno degli elementi grafici distintivi di questi giochi, la barra d’energia o della vita che appare nella parte alta dello schermo.

Il set di adesivi è composto da 51 elementi che vi lasceranno una grande libertà di personalizzazione, infatti anziché avere un disegno prefissato da riprodurre, avrete la possibilità di decidere come comporre le due barre della vita.

Avrete a disposizione 7 quadrati azzurri e altrettanti arancioni, e facendo due barre da sei quadrati potrete realizzarle come più preferite, fare una situazione di pareggio, un testa a testa all’ultimo colpo oppure un giocatore che sta dominando l’avversario.

Inoltre avrete anche varie lettere che vi permetteranno di comporre le scritte “VS, KO, PLAYER 1, PLAYER 2, INSERT COIN, AAA, HIM, HER” per completare al meglio la composizione.

Le decalcomanie sono di ottima qualità, e oltre ad essere molto durevoli sono anche facili da rimuovere e riposizionabili, così da poterle mettere ovunque senza vincoli o preoccupazioni su eventuali danni alle pareti.

Saranno stupende da usare sopra al divano dove vi trovate con gli amici per appassionanti sfide ai vostri picchiaduro preferiti, magari le barre di energia non saranno fedeli all’andamento delle sfide sullo schermo, ma creeranno un atmosfera perfetta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento