Stampi per uova sode Star Wars

Una linea di stampi per creare le uova sode di Guerre Stellari

Lo sapete che è possibile rimodellare le uova sode? Può sembrare impossibile visto che cuociono all’interno del guscio, quindi mantengono la forma da uovo, tuttavia finché sono ancora calde è possibile modificarne la forma.
Per farlo è necessario avere degli Stampi per uova sode, dopo aver sgusciato l’uovo basta metterlo all’interno dello stampo, chiuderlo e immergerlo in acqua fredda. Dopo qualche minuto è possibile aprire lo stampo e avrete un uovo che non è più un uovo, almeno nella forma.
Tra le tante proposte è possibile creare delle uova a forma di cuore, di stella e perfino di animaletti, ma se amate la saga di Star Wars tutti questi stampi perderanno ogni possibile capacità di attirare le vostre attenzioni: il motivo? Sul mercato sono arrivati gli Stampi per uova sode di Star Wars.

Il gadget è il medesimo, una linea stampi di plastica in cui inserire le uova sode sgusciate per rimodellarle; ciò che rende questi stampi così speciali sono i soggetti che propongono alcuni dei personaggi più celebri della saga di Star Wars.
Al momento la linea di Stampi per uova sode Star Wars è composta da quattro modelli, si parte da quello imprescindibile: Darth Vader, il Signore Oscuro dei Sith che presta il design del suo casco per creare un uovo sodo a sua immagine e somiglianza.
Ovviamente il colore dell’uovo che esce dallo Stampo per uova sode Darth Vader è quello bianco dell’albume ma le forme bastano per portare in tavola il Lato Oscuro delle uova.
Il secondo stampo è anch’esso dedicato all’Impero Galattico ma in questo caso c’è un legame diretto con il colore dell’uovo, difatti si tratta dello Stampo per uova sode Stormtroopers.
L’elmo degli Assaltatori è uno dei migliori soggetti per dare le forme ad un uovo visto che condividono il colore con l’albume; forse visti in quest’ottica perdono un po’ del loro fascino, ma quando avrete davanti delle uova sode a forma di Stormtroopers non baderete più a nulla.

Il terzo e il quarto stampo invece hanno un legame molto stretto, ancora più forte di quello che potrebbe esserci tra Darth Vader e i suoi Stormtroopers.
Difatti si tratta degli stampi dedicati ai due amatissimi droidi della saga di Star Wars, due colonne portanti che sono presenti in tutti i film, anche nel recente Il Risveglio della Forza.
Lo Stampo per uova sode R2-D2 è blu e si differenzia dagli altri stampi della linea perché ha le forme dell’intero personaggio, invece lo Stampo per uova sode C-3PO propone solo la testa.
Tutti gli stampi sono davvero spettacolari ed è difficile scegliere qual è il migliore, almeno in termini assoluti perché in quanto a gusti personali può essercene uno che spicca su tutti.
L’ideale sarebbe averli tutti per poter mettere in tavola un vassoio di uova sode di Star Wars, ma per iniziare può bastare anche un solo Stampo per uova sode di Guerre Stellari. Voi quale preferite?

7,10 su dottorgadget.it

Lascia un commento