Vai al contenuto principale

Sottobicchieri di Star Trek

Un set di sottobicchieri luminosi per i grandi fan di Star Trek

Organizzare una serata con gli amici che condividono la stessa passione per Star Trek può essere un problema. Qaule sarà il programma?
Maratona di serie TV o film? Serie classica, The Next Generation o una delle serie successive? Film vecchi o i recenti girati da J.J. Abrams?
Questi sì che sono problemi e se non c’è accordo si rischia di passare la serata a discutere per decidere cosa guardare. In questi casi è meglio fare da buoni padroni di casa ed evitare di partecipare alle discussioni, qualunque sia la scelta dei vostri ospiti accettatela di buon grado, tanto con Star Trek si vede sempre qualcosa di qualità (non è vero, ci sono cose pessime che si fregiano di questo brand, ma passiamo oltre).

Mentre i vostri amici discutono e decidono cosa guardare voi potete occuparvi delle bevande: bibite, vino, birra o altri alcolici decidetelo voi in base ai gusti degli amici, l’importante è che non vi dimentichiate della presentazione.
Servendo le bevande nel modo giusto potrete offrire anche della banale acqua frizzante, l’accoglienza sarà entusiasta come se i bicchieri fossero colmi di qualche bevanda spaziale.
Per ottenere queste reazioni però servono i gadget giusti, i Bicchieri ufficiali dell’Enterprise potrebbero essere una bella proposta ma c’è anche dell’altro; sia da abbinare ai bicchieri sia da usare con qualsiasi altro bicchiere avete in casa.
Si tratta dei Star Trek Transporter Pad LED Coasters, un set di sottobicchieri a dir poco spettacolari che rievoca la mitica stanza del teletrasporto della serie TV (serie classica ovviamente).

Il set è composto da 4 sottobicchieri di forma tonda, hanno il profilo in metallo con stampato il logo ufficiale di Star Trek. Esteticamente sono molto belli ma la caratteristica migliore è la presenza di luci e suoni.
Basta appoggiare un bicchiere per attivarli, sulla parte superiore si accendono delle luci come quelle della stanza del teletrasporto e sentirete anche gli effetti sonori originali presi dalla serie.
Gli effetti di luci e suoni sono limitati a 10 secondi per evitare di consumare troppo le pile o rompere troppo le scatole (più che altro l’audio), ma volendo potrete anche disattivarli e usarli come normali sottobicchieri.
Il produttore ci tiene a sottolineare che per quanto belli i Sottobicchieri di Star Trek non sono dei gadget all’avanguardia, quindi potrete appoggiare il bicchieri senza timori: non verranno smaterializzati e mandati chissà dove.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento