Sled Legs

Un nuovo modo per scivolare e divertirsi sulla neve

Ci sono tanti modi per scivolare e divertirsi alla grande sulla neve. Ci sono gli sci, lo snowboard, il bob, lo slittino, le padelle e altre soluzioni per divertirsi approfittando di ogni pendio innevato.
Nonostante ci sia un’offerta così ampia c’è ancora spazio per innovare e creare qualcosa di nuovo e oggi vediamo proprio una delle novità più interessanti del settore.
Si chiamano Sled Legs e sono state sviluppate a San Diego, una località che non è certo celebre per le sue montagne innevate visto che si trova in California; questo però dimostra come il richiamo della montagna e la passione per la neve colpisca ovunque.
Come detto le Sled Legs sono un nuovo modo per divertirsi sulla neve e potremmo definirle un incrocio tra un paio di sci e dei parastinchi.

I parastinchi però non sono quelli di calcio, sarebbero troppo piccoli, pensate a quelli indossati da portieri di hockey e avete trovato la possibile fonte di ispirazione.
In pratica le Sled Legs sono delle coperture per le gambe da allacciare con degli strappi che passano dietro al polpaccio, in questo modo potrete camminare e correre liberamente ma rimanendo pronti per delle discese sulle ginocchia.
Difatti è proprio questa la caratteristica unica delle Sled Legs, se con gli sci siete vincolati allo strumento con le Sled Legs potete muovervi liberamente e senza vincoli.
Una volta giunti di fronte ad una discesa vi basta buttarvi in ginocchio e dare il via al divertimento vero e proprio, i primi momenti potreste sentirvi impacciati ma dopo poche discese diventerete degli assi di questa nuova tecnica.

Al momento gli “sci parastinchi” sono una super novità del settore, difatti sono ancora in fase sperimentale e il produttore è in cerca di finanziamenti sulla piattaforma Indiegogo.
Il potenziale per convincere il pubblico però sembra esserci, quindi la loro commercializzazione definitiva potrebbe solo essere questione di tempo.
La loro caratteristica più interessante è proprio la possibilità di camminare o correre dover tenere in mano bob, o slittini vari. In questo modo ci si può anche avventurare per delle passeggiate nel bosco accompagnate da qualche discesa sulle ginocchia.
L’unico possibile intoppo per un eventuale successo delle Sled Legs è il prezzo, 139,95$ sono essere tanti per un accessorio che magari si usa solo poche volte l’anno.

Maggiori informazioni su indiegogo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento