Set di calze di Halloween
Tre paia di calze da usare durante il periodo di Halloween
“Che piedi mostruosi!“; questa è una frase che si sente dire spesso chi ha una scarsa igiene e non ha cura dei propri piedi, ora però questa sgradevole esclusiva sarà aperta anche chi ha dei piedini freschi e profumati.
Com’è possibile? Con delle calze speciali pensate per donarvi dei piedi mostruosi senza dover trascurare l’igiene o indossare delle calze vecchie, lise e puzzolenti.
Il Set di calze di Halloween è una bellissima proposta nata per festeggiare alla grande la notte del 31 Ottobre ma che potrà essere sfruttata anche nei giorni precedenti che portano alla notte delle streghe.
Anzi, perché limitarsi al periodo dei Morti? Le calze di Halloween si possono indossare anche tutto il resto dell’anno, basta trovare le occasioni migliori per metterle in mostra.
Il set è composto da tre paia simili come concetto ma profondamente diverse nel soggetto. Le tre calze sono dedicate ad altrettanti mostri scelti tra i più celebri e apprezzati per i travestimenti.
Il primo paio sono le Calze Scheletro, delle calze nere che hanno gli ossicini bianchi che mostrano come è fatto all’interno un piede.
Lo scheletro ad Halloween è un vero classico ma può essere un bel modo per presentarsi dal radiologo: “Vede dottore, mi piace rendermi utile“.
Il secondo modello ha uno stile simile perché propone sempre dei piedi, in questo caso però sono verdi, marci e lacerati: sono i piedi di uno zombie.
L’ultimo modello del Set di calze di Halloween invece si differenzia dagli altri due modelli perché non propone più un piede mostruoso ma raffigura direttamente un mostro.
Si tratta di Frankenstein, l’abominio, ma non temente, lo stile delle calze è leggero e spiritoso e fatto in stile cartoon e il modello Frankenstein non fa eccezione.
Le calze di Halloween sono in taglia unica per adulti e si adattano a piedi che vanno dalla misura 37 (quindi vanno bene anche per i ragazzi) fino al 45.
Le tre calze sono confezionate dentro ad una bella scatola di cartone che le rende ancora più indicate per usarle come idea regalo; direttamente per Halloween, per un compleanno che cade in quel periodo o qualsiasi altra ricorrenza in cui c’è un festeggiato amante di questo genere di accessori.