Set di bicchieri zombie
Quattro bicchieri da tavola da vero non morto
La zombie mania è sempre più diffusa tant’è che ora arriva anche in cucina. I gadget dedicati ai non morti sono tantissimi e a vedere il ritmo con cui escono è probabile che puntino a coprire il prima possibile ogni categoria merceologica;
Oggi vi mostro un set di bicchieri da cucina, uso l’articolo indeterminativo solo perché sono certo che ce ne sono anche altri e ne usciranno ancora in futuro.
Sono quattro bicchieri da tavola in vetro trasparente, pur mantenendo uno stile simile sono tutti differenti tra loro. Da un lato del bicchiere trovate una stampa che li accomuna, c’è la scritta “ZOMBIE” con la “O” coperta da una mano insanguinata.
Dal lato opposto trovate una stampa che differisce da bicchiere a bicchiere. Il primo ha la scritta I Love Zombies, dove un braccio da non morto oltre che a fare da “I” nella frase tiene in mano anche il cuore che rappresenta la parola “Love”.
Gli altri tre raffigurano degli ipotetici cartelli segnaletici a tema zombie, al momento sono inventati ma in caso di apocalisse potrebbero diventare molto comuni.
Il primo è un segnale di avviso che ci informa che gli zombie potrebbero essere infiammabili, buono a sapersi; Il secondo è il classico segnale di attenzione che si trova negli zoo, solo che qui invita a non dare da mangiare agli zombie, vista la loro dieta mi sembra chiaro; Il terzo e ultimo cartello segnala un attraversamento di zombie, quindi se lo vedrete dovrete accelerare a più non posso (soprattutto se siete a piedi).
I bicchieri sono alti e molto capienti, circa 450 ml, questo significa superficie extra per le stampe in modo che siano ancora più chiare e godibili e al tempo stesso vi offrono spazio extra per le vostre bevande preferite.
In caso a tavola beviate abitualmente un paio di bicchieri di vino tenetene conto, per riempire due di questi non basta una bottiglia (75 cl) e rischiereste di finire K.O. dopo ogni pasto. Un rischio che quando ci sono degli zombie in giro è meglio non correre.