Bicchieri Star Wars – serie II

Un set di 4 bicchieri dedicati alla saga di Guerre Stellari

Star Wars è un brand amatissimo, così amato da dover presenziare anche a tavola. Non è raro che i fan abbiano anche dei gadget ufficiali di Star Wars per la cucina, sia gli accessori per preparare i pasti sia ciò che si mette abitualmente in tavola.
Ad esempio è stato molto apprezzato il set di Bicchieri di Star Wars, quattro bicchieri da tavola di forma cilindrica personalizzati con delle grafiche molto particolari. La superficie esterna dei bicchieri è completamente coperta dalla stampa che mostra il busto di 4 personaggi della saga: uno per ogni bicchiere.
Oggi vediamo la seconda serie di bicchieri da tavola, una nuova proposta che mantiene lo stesso tipo di bicchiere ma ne cambia la grafica.
In questo caso la stampa non copre tutto il bicchiere ma si limita ad aggiungere un’immagine che lo caratterizza e dà vita a 4 differenti bicchieri.

Come nel primo set anche in questo caso ogni bicchiere è dedicato ad un differente personaggio della saga. La scelta è ricaduta su 3 personaggi “oscuri” e un solo buono, ma trattandosi di un set di bicchieri va benissimo così; non è una battaglia.
I personaggi sono Darth Vader, uno Stormtrooper, Boba Fett e Han Solo, un’ottima scelta anche se chiaramente qualche personaggio molto amato è dovuto rimanere fuori.
Tutti i personaggi sono raffigurati con il loro volto (o il casco) più il nome scritto con un font grafico a tema. Il risultato è un set di bicchieri di Star Wars molto bello e anche differente rispetto alla prima proposta uscita sul mercato. Qual è la migliore? E’ soggettivo, io preferisco la versione con il busto ma sono solo gusti personali, di certo molti di voi non concorderanno con me e apprezzeranno maggiormente questa alternativa.
In ogni caso se vi intriga l’idea di avere come ospiti a tavola dei big della saga di Star Wars come Darth Vader, uno Stormtrooper, Boba Fett e Han Solo e questo è il set che fa per voi: tecnicamente non si siederanno a tavola con voi, però rimangono una presenza molto gradita.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento