Vai al contenuto principale

Seggiolino per cani

Un seggiolino da tavolo per i nostri amici a quattro zampe

Quando siamo a tavola possiamo distinguere due categorie di cani, quelli abituati a non essere troppo fastidiosi e che stanno tranquilli in giardino o in un’altra stanza, e quelli che rimangono in cucina e ci fissano in maniera ossessiva per costringerci a dar loro qualcosa da mangiare.
I primi sono una vera rarità mentre quelli che fanno di tutto per avere un po’ del nostro pasto sono la maggioranza, ma non è detto che siano sempre fastidiosi.
C’è chi li ha abituati a mangiare insieme al resto della famiglia, magari proprio sulla tavola, anche se dipendere dalla taglia del cane visto che solo quelli più grandi riescono a stare sulla sedia e arrivare al piatto.

Per evitare discriminazioni dovute alla razza è nato un gadget molto buffo pensato per i cani più piccoli, cioè quelli che non superano i 5 Kg.
Si tratta del Pet High Chair, un seggiolino da fissare al bordo del tavolo per mettere il cagnolino e farlo sentire un nostro pari anche a tavola.
Non è né più né meno che una versione canina dei seggiolini per neonati, si fissa con un doppio attacco a vite e l’unica differenza è che manca il buco per le gambe, quindi è più una sacca.
Per non trascurare la sicurezza è dotato anche di una cintura per legare il cane, ma la sua sicurezza centra poco, è più quella dei nostri piatti ad essere tutelata; Difatti se il cane non fosse legato salterebbe fuori in un secondo per razziare piatti e vassoi.

Già mi vedo i cuccioli o i cagnolini di taglia piccola entusiasti del nuovo gadget Pet High Chair, un prodotto molto utile e che vi offrirà la migliore soluzione per aggiungere un posto a quattro zampe a tavola.
Qualcuno dirà che si tratta di un prodotto per cani viziati e probabilmente non ha tutti i torti, però se desiderate che il vostro cane stia a tavola con voi non potrete farne a meno.
Se poi noterete che a tavola è un po’ troppo agitato potrete sempre cambiare idea facendolo tornare al suo posto abituale, mentre la Pet High Chair rimarrà una soluzione di ripiego per le occasioni speciali, come il compleanno della sua padrona o magari proprio quello del cagnolino; E in queste situazioni volete non rendere partecipe anche il vostro batuffolo di pelo?

Maggiori informazioni su hammacher.com

Lascia un commento