Sapone Companion Cube

Chi ha giocato almeno ad uno dei due capitoli di Portal sa cosa sia il Companion Cube e il ruolo che ha nella trama del videogame. Chi ancora non ha provato questo gioco è invitato caldamente a provarlo, non tanto perché gli piacerà sicuramente, ma perché è una vera innovazione e novità nel campo videoludico che merita almeno di essere provata.

Il successo del gioco ha portato ad un florido merchandising di ogni genere, noi abbiamo già visto le t-shirt e le Skin per iPhone 4, vi mostro ora la dimostrazione della “febbre” per Portal, infatti è pronto a colonizzare anche i nostri bagni con il Companion Cube Soap.

Di gadget dedicati al Companion Cube ce ne sono già molti, ma se ne volete uno dolce che profuma di mela verde candita avete trovato ciò che cercate.

Potrete avere compagnia per le docce o per lunghi bagni rilassanti con il vostro fedele cubo pronto a rendervi puliti e profumati. Nonostante sia una saponetta la qualità artigianale dona un design fedele e i particolari ben fatti lo rendono molto bello da usare anche solo come saponetta decorativa da tenere su una mensola in bagno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento