Vai al contenuto principale

Salviettone musicassetta

Un telo da mare che sembra una musicassetta gigante

Immaginatevi di trovarvi su una spiaggia deserta, il mare cristallino e un silenzio totale che vi permette di godervi al meglio quel piccolo angolo di paradiso.
E’ la situazione perfetta? Non per tutti, il silenzio è d’oro solo per chi lo apprezza, difatti per molte persone è impossibile rinunciare alla musica.
Può essere quella di sottofondo dello stabilimento balneare, quella di una radiolina portata con sé per ascoltare la musica insieme agli amici oppure quella riprodotta dallo smartphone o dal lettore mp3.
Per i nostalgici gli mp3 sono una fonte di dolore, dei freddi e invisibili file musicali che hanno quasi eliminato ogni genere di supporto fisico. I CD arrancano, i vinili sono in crescita ma rimangono una nicchia mentre le musicassette sono solo un ricordo del passato.

Per fortuna i gadget mantengono sempre attuali tutti i tipi di supporti grazie a delle rievocazioni degne del loro passato. I gadget dedicati alle musicassette sono tra quelli più numerosi, forse proprio perché le mitiche cassette, a differenza di CD e vinili, non sono più prodotte.
Tra le tante proposte oggi ve ne mostro una pensata proprio per il mare e la vita da spiaggia: il Salviettone musicassetta, un telo mare con la grafica che rievoca proprio le cassette; tanto la forma è la stessa quindi possiamo dire che sono due elementi fatti apposta per stare insieme.

Il telo è un modello di ottima qualità, sia per il materiale (cotone) sia per la stampa che mostra una musicassetta perfetta in ogni suo dettaglio.
Il salviettone misura 90 x 160 cm ed è disponibile in vari colori, la cassetta è sempre nera mentre cambia il colore dell’etichetta, così se ne prendete più di una e andate al mare o in piscina in compagnia potete distinguere facilmente il vostro salviettone.
Il Telo Mare musicassetta è il modello ideale per i nostalgici delle vacanze al mare degli anni ’80 e degli anni ’90, quelle rese ancora più indimenticabili proprio da qualche musicassetta che ha fatto da sottofondo per quei giorni stupendi.
Questo però non significa che il telo da mare non possa essere apprezzato anche dai più giovani, anzi può essere un ottimo modo per provare in prima persona la leggendaria versatilità delle musicassette.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento