Vai al contenuto principale

Salvadanaio per sfide all’ultima moneta

Con l’Euro sono tornate nelle nostre tasche fin troppe monete e i salvadanai sono tornati molto utili. L’aumento del costo della vita ha però reso difficile il risparmio, almeno quello importante, ma grazie a questi gadget possiamo ancora mettere da parte qualcosa con le monete.

Non verranno fuori grosse cifre, ma per pagarsi una pizza e una birra ogni tanto è più che sufficiente. Se avete bisogno di un incentivo anche per trovare gli stimoli per riempire un salvadanaio cosa c’è di meglio di una bella sfida?

Con il Duel Saving Bank potrete sfidare i vostri familiari in gare all’ultima moneta per riuscire a riempire prima del vostro sfidante la vostra sezione. Infatti il salvadanaio è diviso in due parti uguali, ognuna con la propria fessura per le monete, ha una forma a dondolo in modo da vedere sempre quale dei due contendenti è in vantaggio.

È realizzato con una struttura in silicone resistente e impossibile da rompere, mentre i fianchi sono in porcellana bianca in modo da poterci scrivere con i classici pennarelli per lavagne. In questo modo potremo scrivere il nome dei due contendenti su le due parti e evitare di confonderci, ovviamente ciò che scriviamo è facilmente cancellabile visto che il salvadanaio si può svuotare senza romperlo e ricominciare una nuova sfida.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento