Sala delle Armature di Iron Man LEGO

La replica di LEGO Marvel Avengers della Sala delle Armature di Iron Man

Ogni fan sogna di vivere in una villa come quella di Tony Stark, ma sono certo che quasi tutti si accontenterebbero di una stanza: la Sala delle Armature.
La Sala delle Armature è dove Tony tiene tutte le sue creazioni, da quelle da indossare a quelle robot che possono aiutarlo con i nemici più ostici.
Avere in casa una stanza simile però è impossibile, ma il sogno non è del tutto irrealizzabile perché LEGO ha creato il diorama che replica questo enorme oggetto dei desideri.
Il set è il LEGO 76125 Marvel Avengers Sala delle Armature di Iron Man, e vi offre una replica abbastanza minimale della celebre stanza. Dico “minimale” perché è uno dei diorami spogli di LEGO, quelli dove si trovano solo gli elementi – in questo caso della stanza – ma senza pavimentazione e mura. Questo abbassa un po’ il livello del set, ma se disponete di basi e mattoncini potete colmare vuoi questo vuoto costruendo un contorno a ciò che offre il set.
Ora però preoccupiamoci delle cose importanti, quindi di ciò che c’è nel set LEGO 76125 Sala delle Armature di Iron Man.

Il set è privo di struttura, ma è modulare e può essere combinato in vari modi per renderlo più diventerete quando ci si gioca. In totale il set include 524 pezzi e la costruzione in assetto base misura circa 13 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 17 cm di profondità.
La sala include un podio rotante con 2 bracci robotici posizionabili che Tony Stark può usare per indossare una delle armature di Iron Man.
Il set include anche il mech Igor, grande circa 9 x 5 cm e dotato di un alloggio per mettere una minifigure. Nel set di minifigure ne trovate 6, contando ovviamente le armature da collocare nei vari alloggi. Si tratta di Iron Man Mark 1, Iron Man Mark 5, Iron Man Mark 41 e Iron Man Mark 50, oltre alla testa di Tony Stark per le diverse minifigure di Iron Man. Le altre 2 minifigure sono 2 Outriders, perché serve sempre qualche antagonista per giocare.
Le minifigure di Iron Man Mark 1, Iron Man Mark 5, Iron Man Mark 41 sono una novità di marzo 2019 ed anche per questo il set LEGO 76125 Marvel Avengers Sala delle Armature potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per i collezionisti.

59,99 su lego.com

Lascia un commento