Vai al contenuto principale

Roulotte per cani

Una linea di cucce per cagnolini fatte a forma di roulotte

Ogni persona ha il proprio modello di vacanza ideale. C’è chi ama gli agi degli hotel o dei villaggi vacanze, chi preferisce le case in affitto, chi adora il campeggio e chi preferisce delle vacanze on the road a bordo di un camper o agganciando una roulotte dietro alla macchina.
Le vacanze in camper o roulotte sono anche le migliori per chi ha un cane, così non è necessario cercare un hotel o una struttura che permette di portare anche i nostri amici a quattro zampe.
A molti cani piacciono molto le vacanze on the road, sia perché vicino ai padroni andrebbero ovunque sia perché possono esplorare e vedere nuove zone.
Il problema è che molti cani si trovano troppo bene in vacanza, così al ritorno potrebbe apparire meno felici e giocosi del solito. Evidentemente la depressione post rientro dalle vacanze può colpire anche loro.
Molto probabilmente questa è solo un’impressione dei padroni però se volete renderli dei cani super felici potreste prendere in considerazione di farli sentire in vacanza anche quando rimangono nel giardino di casa. Come? Con le cucce roulotte!

La proposta arriva dal Canada dove il designer Judson Beaumont ha creato la linea di Pet Trailers, le roulotte per cani. Questa linea propone tante bellissime cucce modellate proprio come delle roulotte di vario genere i tipo; sono 7 le cucce create da Beaumont, in questo modo potrete scegliere quella che vi sembra più bella o quella che ricorda la vostra vera compagna di viaggi.
Tutte le roulotte proposte sono per cani di piccola taglia, un vero peccato visto che si limita e di molto il numero dei potenziali acquirenti. Delle roulotte per cani di grossa taglia come dei San Bernardo però dovrebbero essere davvero grosse e ingombranti, quindi l’idea di realizzarle solo per cani di piccola taglia non è poi così sbagliata.
Per quanto riguarda gli stili invece sono tutti vagamente vintage, una soluzione estetica che trovo molto bella e perfetta per una linea di cucce spiritosa e molto particolare.
Visto che le misure non sono esagerate potrete anche prendere in considerazione l’idea di caricarvi la mini roulotte sulla roulotte vera; così anche in vacanza il cane avrà il suo rifugio da viaggio.
I prezzi sono su richiesta ma immagino costino più di una banale cuccia di dimensioni analoghe.

Maggiori informazioni su straightlinedesigns.wordpress.com

Lascia un commento