RokStand, super stand per iPhone 4
Se dopo aver speso molto per lo smartphone di casa Apple non vi spaventa una spesa impegnativa per attrezzarvi con uno stand degno di quello che dovrà sostenere, il Rokstand ha le carte in regola per soddisfare i clienti più esigenti.
Un mix tra opera d’arte e ingegneria meccanica in uno stand che diventa valore aggiunto da mostrare e non più solo una comodità.
Realizzato in alluminio con finiture anodizzate, assemblato a mano per garantire un risultato impeccabile, i vari pezzi si muovono e permettono allo stand di assumere varie posizioni grazie a dei cuscinetti ad alta velocità e precisione.
Ha sei angoli di regolazione che si muovono all’unisono creando una perfetta armonia meccanica in modo che ogni regolazione sia semplice ed efficace.
Potremo posizionare l’iPhone sia in orizzontale che in verticale, ed è compatibile con la spina del caricabatterie in modo da poterlo ricaricare mentre è posizionato sullo stand.
È disponibile in molteplici colorazioni in modo da assecondare ogni possibile gusto della clientela, il prezzo è elevato, 160 euro, ma la qualità è elevata e in parte il prezzo è giustificato. In caso il prezzo risulti eccessivo c’è anche una versione più semplice con solo due angoli di regolazione a 110 euro.