Recensione Luna play plus

Un dispositivo per la pulizia del viso per una detersione efficace e delicata

Sul mercato troviamo una quantità esagerata di prodotti di bellezza pensati per la cura della pelle del viso. Orientarsi in mezzo a così tanti prodotti è davvero complicato, perché sulla carta sembrano tutti straordinari se non vicini al miracoloso.
In realtà tutti questi prodotti possono essere di aiuto, ma alla base della salute della pelle c’è l’igiene e la pulizia. Pulendo con la giusta frequenza e a fondo la pelle ne miglioriamo l’aspetto ed evitiamo anche tutti quei difetti estetici che capitano quando la pelle non è curata al meglio.
Qui potrebbero entrare in gioco dei prodotti specifici per la pulizia del viso, ma anche in questo caso bisogna dare la giusta priorità alle cose. I prodotti per l’igiene della pelle sono un aiuto, ma non c’è il prodotto miracoloso. L’unica cosa che non può mancare è l’acqua, che deterge e idrata, poi potete scegliere i detergenti o le creme con cui vi trovate meglio.
Acqua, detergente e creme però da sole fanno poco senza far andare le mani, perché per una pulizia profonda ed efficace bisogna sfregare, tirare e massaggiare. Pensate di farlo bene? Se volete essere certe di prendervi cura al meglio della vostra pelle potete chiedere l’aiuto di un piccolo dispositivo tecnologico.

Foreo

Il FOREO LUNA Play plus è un piccolo dispositivo pensato proprio per pulire a fondo la pelle del visto e ottenere dei risultati incredibili.
Si tratta di un dispositivo ricoperto da una cover in silicone pensato per massaggiare e pulire la pelle tramite delle pulsazioni.
L’uso è semplicissimo, sia per come va usato sia nella gestione del dispositivo che è il più intuitivo possibile. Il LUNA play plus ha un unico tasto per accenderlo e spegnerlo, e per pulire il visto basta spalmare il detergente sulla pelle e poi massaggiarla per 1 minuto con il piccolo dispositivo.
LUNA Play plus arriva a circa 8000 pulsazioni al minuto, e questo permette alla zona massaggiante ruvida di pulire la pelle del viso in modo molto efficace.
Grazie all’azione delle pulsazioni è possibile eliminare la quasi totalità delle impurità, come sebo, cellule morte, sporco, residui di trucco e tutto ciò che può rovinare la pelle.
Terminata la detersione basta sciacquare bene il viso, lavare LUNA play plus sotto l’acqua in modo che non rimangano tracce di schiuma, e mettere una crema idratante a vostra scelta.

Foreo

Già dopo pochi utilizzi pochi utilizzi FOREO LUNA play plus mostra i primi risultati. La pelle appare più bella, luminosa, con meno pori visibili e una tonicità sensibilmente migliorata.
Questi risultati sono visibili con ogni tipo di pelle, soprattutto se avete già dei prodotti detergenti di fiducia da abbinare all’azione di LUNA play plus. Perché ovviamente, usando dei prodotti non adatti alla vostra pelle, si vanno a vanificare i benefici del dispositivo.
La versatilità di LUNA play plus è merito della zona massaggiante con 2 differenti zone massaggianti. I punti più sottili puliscono delicatamente le pelli normali o sensibili, mentre la part e superiore con i punti più grandi è perfetta per ottenere una pulizia precisa e profonda delle aree come la zona T (dal mento al naso, allargandosi alla zona della fronte sopra le sopracciglia).
I vantaggi dei punti in silicone al posto di setole di nylon o altri materiali sono notevoli, non solo per l’igiene della pelle, ma anche del dispositivo stesso.
Il silicone utilizzato è delicato sulla pelle, ipoallergenico e privo di ftalati e BPA, mentre l’asciugatura veloce e la non porosità evitano che possano proliferarsi batteri sul dispositivo.

Foreo

Il FOREO LUNA è piccolo e comodo da portare in giro. In borsetta per la vita di tutti i giorni o in valigia per le vostre vacanze. Inoltre, rispetto al modello Play base migliora nel tipo di batteria. Difatti il grande difetto di quel dispositivo era la batteria non sostituibile. Quindi una volta scarico era da cambiare.
Il Play plus invece si alimenta con una normalissima pila mini stilo, ed è decisamente meglio. Per questioni di portafoglio ma anche ambientali, perché buttare il vecchio LUNA play e comprare un nuovo dispositivo quando basta cambiare le pile?
Il LUNA Play plus fa parte di una famiglia di dispositivi più grande, tutti nati con la stessa finalità e che differiscono tra loro solo per alcune differenze tecniche.
Nella gamma di FOREO si colloca nella fascia media, quindi non è proprio l’entry level e offre un buon compromesso tra i risultati offerti e il prezzo. Difatti per chi vuole sempre il top ci sono i dispositivi LUNA 2 e LUNA mini 2, ma hanno prezzi di listino di 199 euro il primo e 139 il secondo. Il LUNA play plus invece costa 49 euro, quindi quasi un terzo della versione mini e un quarto del top di gamma.
Vale la pena spendere così tanto per un dispositivo per la pulizia del viso? Al momento non ho ancora potuto provare il nuovo FOREO LUNA 2, quindi non posso fare confronti diretti. La mia opinione però è che, vista la differenza di prezzo, il LUNA play plus può essere l’acquisto ideale. Così iniziate a provare questa famiglia di dispositivi, anche perché il Play plus è già molto efficace e offre ottimi risultati. Poi siete sempre in tempo a salire di livello con i futuri acquisti.

Maggiori informazioni su foreo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento