Pulse – La corda per saltare e ricaricare il telefono

Una corda in grado di convertire i vostri sforzi in energia elettrica

Fare attività fisica è molto importante, tuttavia non tutti la pensano così e il loro unico sport è quello di scappare da ogni possibile sforzo non necessario.
Si corre solo quando si è in ritardo, si alzano i pesi solo quando si compra l’acqua al supermercato e si saltano solo le pozzanghere nelle giornate piovose.
E’ già qualcosa ma ogni tanto serve fare anche dell’attività fisica extra, capisco però che alcune persone eccessivamente pragmatiche (o solamente pigre) non concepiscano la fatica e lo sforzo fisico fine a se stessi, quindi è necessario trovare qualche gadget motivazionale che li convinca a muoversi anche nel tempo libero.

La diffusione capillare di smartphone e tablet potrebbe essere un aiuto, difatti la loro autonomia limitata ha dato ad un’azienda americana di nome Uncharted Play uno spunto per realizzare un attrezzo che convertirà i vostri sforzi in energia elettrica.
Si chiama Pulse ed è una corda per saltare molto speciale, difatti è in grado di convertire l’energia cinetica prodotta dai vostri saltelli (più che altro dalla corda che gira) in energia elettrica.
Una volta finito l’esercizio vi basterà usare l’adattatore per collegare il vostro smartphone e dare al vostro dispositivo l’energia che avete appena consumato.
In questo modo non vedrete più come un inutile sforzo qualsiasi sport, anche perché potrete vedere oltre ogni ragionevole dubbio dove vanno a finire le vostre energie.

Al momento Pulse è solo poco più che un prototipo, è stata prodotta una prima partita beta da 100 esemplari per iniziare a sondare il mercato, se la risposta sarà positiva e non si richiederanno modifiche e migliorie verrà prodotta in quantitativi maggiori e commercializzata in maniera definitiva.
L’idea è molto buona, tecnicamente non ha nulla che non dovrebbe funzionare, al massimo potrebbe risultare inefficace se la vostra autonomia quando saltate la corda è di pochi minuti; Ma per quello c’è rimedio, basta allenarsi con costanza e migliorare la propria condizione fisica.
Il vero problema invece potrebbe essere il prezzo, costando 129 Dollari rischia di non avere un buon impatto sui potenziali clienti.

Maggiori informazioni su u-pwr.co

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento