Il portachiavi che “Mi piace”
Facebook ha cambiato il modo di vivere internet, ma ha rivoluzionato non solo ciò che concerne al suo sito, ha influenzato anche tutto il resto della rete che non ha potuto fare a meno di adottare il suo plug in del “Like”, italianizzato in “Mi piace”.
I gadget di Facebook sono ovviamente incentrati sulla mano con pollice all’insù diventata un icona di questa decade, difatti ne abbiamo visti molteplici, dal Mug al Cuscino, passando per il bellissimo appendiabiti.
Oggi tocca a qualcosa di più piccolo e portatile, il Portachiavi, così sarà come avere sempre sotto mano il tasto “Mi piace”, ma in questo caso lo potrete mostrare ai vostri amici per dimostrargli apprezzamento per quello che hanno detto o fatto.
Anche se sarebbe un esagerazione comunicare tramite simboli anche nel mondo reale, quindi se dovete fare un complimento fatelo a voce, e il portachiavi prendetelo come un accessorio esclusivo e distintivo.
Forse però non sarà poi così esclusivo, i gadget di Facebook sono destinati a seguire il social network, quindi tra un po’ potrete essere uno dei tanti possessori di questo portachiavi.