Vai al contenuto principale

Pigiama TARDIS da ragazza

Un modello estivo per le fan di Doctor Who

Il Dottore pensa a tutti, anche (e forse soprattutto) alle sue fan a cui dimostra di tenere particolarmente con molti gadget dedicati.

Si preoccupa di renderle felici in ogni momento della giornata, anche di notte e non solo andando a rendere speciali i loro sogni, ma anche con accessori dedicati a lui e agli altri elementi distintivi di Doctor Who.

Ecco così che per le calde notti di mezza Estate metta a disposizione delle sue fan più fedeli un bellissimo e minimale pigiama fatto da canottiera e pantaloncini cortissimi, anche se più che le misure dei capi conterà lo stile degli stessi.

Difatti sono fatti per ricordare la mitica cabina TARDIS, il mezzo con cui il Dottore viaggia nello spazio tempo e che ora si preoccuperà di trasportare nel mondo dei sogni chiunque indossi questo pigiama.

I pantaloncini sono blu con l’orlo bianco e sulla gamba sinistra hanno stampato un logo che raffigura un TARDIS in viaggio, la canotta invece è più particolare, mantiene la stessa base blu con bordi bianchi ma la stampa cerca di replicare la porta del TARDIS, facendo sembrare chi indossa il pigiama come una versione antropomorfa e sexy della Police Box.

Il Dottore sarà anche il Signore del Tempo, ma quando vedo gadget come questi mi convinco sempre più che saprebbe svolgere magistralmente anche il ruolo di Morfeo, la divinità mitologica guardiana dei sogni.

Ora però sorge un problema, e noi uomini cosa dovremmo fare, andare a letto in mutande? Bellissimo il pigiama TARDIS da ragazza , ma ci vuole qualcuno che le tenga compagnia, andrebbe bene un bel pigiamone Dalek?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento