Phone dock World of Warcraft

Due spettacolari dock tratte dal film di World of Warcraft

Il settore dei gadget di World of Warcraft è sempre stato ricco di proposte, l’uscita del film però ha creato il pretesto e dato gli spunti per far uscire un’orda di nuovi prodotti.
Tra i più interessanti e scenografici ci sono senza subbio i Phone dock di World of Warcraft, due elementi da scrivania che renderanno decisamente più spettacolare e portentosa la vostra scrivania.
Questi phone dock sono un incrocio tra un diorama da collezione tratto dal film e una docking station dove mettere il proprio smartphone per ricaricarlo o tenerlo sotto mano.
Come si addice ad un prodotto tratto da questo brand potrete scegliere tra due prodotti simili ma che si differenziano per la fazione di riferimento: Orda o Alleanza.
Da un punto di vista estetico sono prodotti molto simili ma cambia il personaggio raffigurato, per l’Orda c’è il possente orco Durotan mentre per l’Allenza c’è il guerriero Lothar.

dock-world-of-warcraft-alleanza

Entrambi i phone dock si presentano come un blocco di resina che simula un terreno roccioso, anche se il modello di Lothar ha anche una parte più regolare fatta di mattoni.
Su questo blocco c’è spazio per la fessura per lo smartphone, che ha anche lo spazio per far passare il cavo micro USB per la ricarica o per la sincronizzazione con il PC, più una replica di altissima qualità dei due personaggi.
Le docking station di WoW sono fatte per abbinarsi alla perfezione, difatti la posa dei due personaggi li mette uno di fronte all’altro come se si stessero per lanciare in uno scontro all’ultimo sangue. Da segnale anche la proporzione tra i due personaggi, con l’orco Durotan che è decisamente più alto e massiccio di Lothar.
Per rendere i due diorami ancora più spettacolari sono dotati anche di luci (usano l’alimentazione del cavo che ricarica anche lo smartphone): Lothar ha una luce blu che proietta un raggio colorato nella zona dell’impugnatura della spada; Durotan invece ha una luce rossa che punta la sia ascia da battaglia.
Il risultato sono due phone dock davvero spettacolari e anche se avete una fazione di riferimento sarà dura non prenderli entrambi. Se però avete un fratello o un collega con la vostra stessa passione per World of Warcraft potrete prenderli entrambi e godervi al meglio queste super dock!

dock-world-of-warcraft-orda

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento