Occhiali Indovina chi sono?

Un paio di occhiali pensati per animare le feste più pazze

Un classico gioco che si fa tra amici e amiche è arrivare alle spalle di qualcuno, coprirgli gli occhi e chiedergli di indovinare chi c’è dietro di lui.
Chiaramente non è un vero scherzo, è solo un modo per rompere il ghiaccio o salutare gli amici appena incontrati. Questa situazione succede così spesso da aver dato l’ispirazione per un nuovo paio di occhiali da indossare alle feste: i Peek-A-Boo Guess Who Glasses!
Non si tratta di veri e propri occhiali, difatti sono sprovvisti di lenti, quindi potrebbero rientrare più facilmente nel settore delle maschere. La loro classificazione però passa in secondo piano di fronte al loro aspetto che rappresenta qualcosa di veramente eccentrico.

Gli occhiali, o la mascherina, sono fatti a forma di mani femminili (lo si evince dallo smalto), il palmo si stringe fino a formare le bacchette mentre le dita si posizionano davanti agli occhi.
Questo design non vi rende ciechi, tra medio e anulare c’è una piccola apertura che vi permette di vedere il mondo esterno, il campo visivo è decisamente ridotto ma per muoversi in una festa è più che sufficiente; L’importante è che li indossiate solo a party raggiunto, quando guidate per recarvi alla festa è meglio tenerli nel taschino.
La forma dei Peek-A-Boo Guess Who Glasses è qualcosa di veramente eccentrico e fuori dagli schemi, forse per molti sono eccessivi e significherebbe osare troppo, ma chi ama le stranezze li troverà spettacolari.

Al di fuori delle feste invece potrebbero avere un po’ di difficoltà nel trovare degli utilizzi alternativi, non che ci sia qualcosa che vi vieti di indossarli quando preferite, ma andare in giro con degli occhiali del genere sarebbe a dir poco grottesco.
Un uso alternativo a prova di delusione invece potrebbe essere il loro coinvolgimento in qualche regalo, magari come idea regalo aggiuntiva da abbinare al regalo vero e proprio.
Se cercate delle idee originali e alternative gli Occhiali Indovina chi sono? sono perfetti, forse un po’ troppo stravaganti, ma chi vive con spensieratezza li indosserà con entusiasmo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento