Occhiali Hello Kitty
L’estate è alle porte ed è ora di cercare qualche accessorio particolare per curare il proprio look. Uno degli accessori più importanti è senza dubbio l’occhiale da sole, indispensabile nelle calde e soleggiate giornate estive, fondamentale in spiaggia, necessario per mascherare gli occhi assonnati del primo mattino.
Questo modello è pensato per le ragazze ed è un prodotto ufficiale di Hello Kitty, la gattina giapponese che è diventata un personaggio di culto in ogni angolo del globo.
Gli occhiali hanno la montatura che riprende il più celebre modello di Ray-Ban, il colore però è bianco e nell’angolo sopra la lente sinistra c’è il tipo fiocco rosso che Hello Kitty porta in testa. Sulle bacchette invece c’è il logo con il volto del gattino.
È un gadget pensato prettamente per le ragazze, cioè coloro che hanno decretato il successo di Hello Kitty e quindi il motivo per cui è nata una linea di prodotti ufficiali che sembra senza fine.
Questi occhiali ne sono un esempio, e almeno per il loro target, si candidano a diventare l’accessorio dell’estate 2012.
Mia sorella Sofia,come c’è scritto nel nome adora hello kitty!
Ma DA MORIRE!
Vuole la BICI,GLI OCCHIALI..
Insomma..
Tutte le cose!
Ciao pubblico…