Mug unicorno 3D
La bellissima tazza unicorno per chi vuole bere dei caffè magici
Gli unicorni sono degli animali molto amati dal settore dei gadget e il motivo è molto semplice, piacciono al pubblico, e la clientela ha sempre ragione.
Il successo degli unicorni è curioso, sono degli animali mitologici presenti nella tradizione e nella cultura popolare di moltissime popolazioni, si narra di loro nelle leggende, nelle storie fantasy e perfino nelle canzoni dei bambini (…solo non si vedono i due liocorni); Eppure il loro successo odierno è merito solo dei produttori di gadget che hanno innescato un circolo vizioso proponendoli come degli animali carini, amorevoli, teneri e tutti da coccolare.
Così più i produttori di gadget li raffigurano come animali per i teneroni e le romanticone più crescerà la richiesta.
Per questo motivo i produttori di gadget “cornuti” hanno messo a punto il Mug Unicorno, una tazza pensata per vendere migliaia, milioni o addirittura miliardi di esemplari e che al tempo stesso offrirà a chi ci guadagna un calice in cui brindare con l’ambrosia, la bevande degli Dei.
Il mug è molto appariscente e ha una forma davvero ricercata. La tazza sarebbe un mug che si stringe scendendo verso la base ma la cosa passa quasi in secondo piano per via delle modifche apportate dal produttore. Sul bordo sbucano due piccole orecchie più l’immancabile corno in misura ridotta per non dare fastidio. I tratti del “volto”, quindi gli occhi e le narici sono stampati sull a superficie della tazza mentre la parte più caratteristica è rappresentata dal crine arcobaleno che è stato trasformato nel manico.
Il risultato è una tazza unica nel suo genere e davvero ricercata. Un vero capolavoro per chi ama gli unicorni e che concorderà nel dire che si tratta del mug più magico che ci sia.
Al tempo stesso però bisogna anche pensare a chi ha una filosofia differente. La tazza è molto colorata, quasi stucchevole e chi odia gli unicorni approfitterà del materiale per fracassarla al terreno senza pietà; Dopotutto è fatta in semplice ceramica e i poteri dell’unicorno potranno poco contro il vostro pavimento, quindi in caso di impatto più o meno volontario non contate troppo sul fattore “magia”.
Quindi chi ama questi candidi equini e ha in casa un despota, un tenebroso o semplicemente un invidioso sarà bene che abbia cura della propria tazza e la nasconda dopo ogni utilizzo; anche se visto l’aspetto sarà un impresa impossibile: il Mug Unicorno non passa certo inosservato.