Vai al contenuto principale

Mini controller Atari

I videogame hanno grafiche pazzesche, intelligenze artificiali sempre più complesse e un sacco di generi che accontentano i gusti di tutti. Il problema semmai sta nei computer, troppo spesso non in grado di far girare a dovere questi capolavori.

Cosa molto frequente specialmente sui portatili, inoltre farebbe anche comodo un joypad per godere meglio certi titoli a cui gioverebbe rispetto all’accoppiata mouse e tastiera.

Chi ha questi problemi ed è un nostalgico degli anni ’80 vorrà assolutamente l’Atari Asteroids GoPad, un mini controller portatile vecchio stile Atari per giocare a tutti i vostri vecchi giochi rivivendo in pieno le emozioni provate anni fa. Se poi non avete più nessun vecchio capolavoro nessun problema, viene venduto in bundle con la versione originale di Asteroids.

Comodissimo da portare in giro grazie alle ridotte dimensioni e al design pieghevole, quando chiuso ha la forma di un piccolo quadrato di 5cm di lato e il cavo USB retrattile completa l’opera.

Si collega al computer tramite USB ed è compatibile sia con PC e Mac, ha quattro tasti direzionali, altri quattro per le varie azioni più due per l’ON-OFF. Nella confezione ci sono il GoPad, il cavo USB retrattile ed il CD contenente il gioco.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento