Vai al contenuto principale

Memoring, l’anello USB

Le chiavette USB sono un accessorio fondamentale per chiunque utilizzi il computer. I floppy sono ormai pezzi da museo, usare un CD per pochi file uno spreco (e comunque stanno sparendo anche loro)

Per comodità, velocità e praticità le pennette USB sono diventate il nuovo standard e i produttori cercano sempre di trovare soluzioni alternative alle classiche pen-drive.
Alcuni si concentrano su dare forme strane o aspetti divertenti lasciando inalterata la natura di penna, come le Pen Drive di Batman, altri cercano di dare una nuova forma magari nascondendole in altri oggetti di uso quotidiano.

È quello che accade con il Memoring, “anello di memoria”, una memoria USB da portare al dito. L’aspetto è divertente e colorato, forse un po’ infantile, ma l’idea è sicuramente degna di nota.

Ci sono tre modelli, giallo, rosa e trasparente glitterato che è l’unico a lasciare intravedere l’uscita USB svelando in parte il segreto. Infatti ogni anello ha l’uscita coperta con il classico tappino del medesimo colore non lasciando immaginare la sua funzione, tutte le versioni hanno una capacità di 2 GB, poco per quello che permetterebbe l’attuale livello delle memorie, più che sufficiente per portare con noi quello che ci può servire.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento