Maglietta TARDIS a Natale

Una maglietta che rivoluziona il mito di Babbo Natale

Siamo sicuri che il Babbo Natale che abbiamo tutti in mente sia realmente così? Non potremmo aver commesso un clamoroso errore che ci ha portato a celebrare un personaggio immaginario completamente sbagliato?
Più passa il tempo più sono convinto che sia così, dopotutto è noto come l’immagine attuale di Babbo Natale sia stata codificata dalla Coca Cola.
Purtroppo nessuno ha delle prove certe delle sembianze di Babbo Natale, e capire se sia veramente un uomo anziano grande e grosso che si veste di rosso non è affatto semplice.
Io però ho una teoria alternativa che ogni anno mi convince sempre di più, Babbo Natale è una trovata commerciale e colui che ci porta tanti dono ogni anno è un Signore del Tempo.

Chi non è fan di Doctor Who non può capire, ma se provate a pensarci la cosa diventerà incredibilmente logica e sensata.
Immaginatevi il Dottore, un personaggio straordinario dotato di un mezzo di trasporto ancora più spettacolare della slitta trainata dalla renne, il TARDIS.
Proprio il TARDIS è la chiave di tutto, difatti la domanda che mi ero sempre posto è come facesse Babbo Natale a portare in tempo tutti i regali e dove li mettesse su quella minuscola slitta.
Il TARDIS non avrebbe nessuno dei due problemi, essendo più grande all’interno ha tutto lo spazio necessario per ospitare tutti i regali del mondo, mentre viaggiando nello spaziotempo non avrebbe l’assillo delle lancette dell’orologio; Il tempo può essere piegato al suo volere.

Ovviamente il TARDIS da solo non potrebbe sostituire Babbo Natale, per questo occorre il Dottore per fare materialmente le consegne, anche perché avendo il Cacciavite Sonico potrebbe aprire ogni serratura e lasciare i dono sotto l’albero.
Chiaramente una simile teoria non verrebbe accettata facilmente, l’amore e l’affetto per Babbo Natale sono troppo grandi per abbandonarlo alla prima tesi alternativa.
Per questo bisogna iniziare a divulgare la notizia in maniera soft, magari unendo le due tradizioni, quella natalizia classica e quella secondo Doctor Who.
Un bel modo è con una maglietta davvero particolare, la Exclusive Dashing through Time and Space, un nome lungo per identificare una maglietta di Doctor Who in tema natalizio.

La maglietta è di colore blu “Police Box” mentre la stampa è minimale e raffigura una scena tipica della notte di Natale modificata secondo le nuove teorie; Nei cieli ci sono le renne, ma anziché trainare una slitta si portano dietro il TARDIS, che non le sue luci accese sembra voler illuminare la notte di Natale.
Ovviamente il TARDIS non avrebbe bisogno del traino delle renne, ma se vogliamo unire la tradizione all’innovazione non si poteva lasciare il TARDIS volare da solo; Anche perché si sarebbe perso ogni riferimento con il Natale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento