Vai al contenuto principale

Maglietta da capra

Una maglietta che celebra l'animale più amato dal popolo del web

Il popolo del web elegge idoli, nel senso che trova sempre qualcuno o qualcosa da ergere a icona pop o da far diventare virale e di moda.
Questo succede anche per gli animali, quindi non stupitevi se per la rete ci sono animali che spopolano come se fossero più particolari di altri.
Alcuni esempi di animali virali sono i gatti, presenti ovunque, anche senza motivo; i cani, purché carlini (non ho sbagliato a scrivere, non cani carini bensì cani di razza carlino!) oppure le capre.
Cos’hanno di speciale le capre? Qui in Italia sono celebri da tempo grazie all’insulto cult di Sgarbi, con il tempo però anche il resto del mondo le ha elette ad animali idolo, anche se le motivazioni sono diverse dal “Capra! Capra!” detto a chi si reputa ignorante (una sorta di moderno “somaro”).
Le capre spopolano nei video come nei videogiochi, come non segnalare il gioco Goat Simulator, un esaltazione dell’ignoranza dilagante emersa in ogni settore.
Anche nel campo della moda però si possono trovare capre che brucano felici l’erba del successo. E’ proprio il caso della Maglietta Capra di The Mountain, una t-shirt davvero esaltante che permetterà tutti i fedeli del culto della capra di professare la loro fede.
La maglia differisce un po’ dal classico stile di The Mountain, difatti di solito la maglia è dello stesso colore del pelo dell’animale. In questo caso, forse per esaltare maggiormente l’epicità della bestia, c’è una maglietta azzurro cielo che sembra porre la capra raffigurata nella stampa alla stregua di una divinità. Esagerazione? Direi di no, in questo periodo le capre possono tutto!
A rendere la Maglietta Capra definitivamente favolosa ci pensa l’espressione della capra; non dovrebbe avere nulla di speciale eppure è adorabile e al tempo stesso esilarante. Quindi non indugiate, la Maglietta Capra deve essere vostra!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento